Ordinanza sindacale n. 4 del 08/07/2021: contenimento del consumo idrico potabile

Si rende nota l’Ordinanza sindacale n. 4 del 08/07/2021 con la quale, sino al 30 settembre 2021, si ordina a tutti gli utenti del servizio idrico integrato un uso estremamente accorto dell’acqua fornita dal pubblico acquedotto; i prelievi dell’acqua dalla rete idrica di distribuzione comunale saranno consentiti esclusivamente per i normali usi domestici e sanitari ovvero per tutte le attività regolarmente autorizzate che necessitino dell’uso dell’acqua potabile; inoltre, a tutti i proprietari e/o detentori a qualsiasi titolo di piscine, nonché vasche da giardino, fontane ornamentali e simili, anche se dotate di impianto di riciclo dell’acqua, si ordina di prendere contatto con il Gestore del servizio idrico prima di iniziare il riempimento, al fine di concordare modalità e tempi. Di seguito il provvedimento per tutti gli approfondimenti.