ORDINANZA COMMISSARIALE N. 2 DEL 18/03/2020: EMERGENZA COVID-19:SANIFICAZIONE STRADE COMUNALI 20 MARZO 2020 – DALLE ORE 22:00

Si rende nota l’ordinanza commissariale n. 2 del 18/03/2020 con la quale, in riferiemento all’emergenza COVID-19, si dispone  che venerdì 20 Marzo 2020 dalle ore 22:00 sarà effettuato un intervento di sanificazione del centro abitato dell’intero territorio comunale; pertanto si informa la popolazione che a partire dalle ore 22:00 e fino al termine dell’operazione sarà obbligatorio restare nelle proprie abitazioni, tenendo chiuse le finestre, balconi e qualsiasi altro accesso di aria all’interno delle abitazioni, avendo cura di rimuovere alimenti o indumenti eventualmente esposti alle zone di passaggio dei mezzi erogatori. Per lo stesso periodo di tempo inoltre,  le autovetture in sosta lungo le strade comunali dovranno essere spostate, liberando le stesse da qualsiasi ostacolo. Di seguito il provvedimento.