Avviso pubblico di manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per i lavori di “Realizzazione n. 2 pensiline fotovoltaiche in acciaio, in area parcheggio del campo sportivo comunale del comune di Conca Casale- potenza complessiva impianto fotovoltaico 20 kwp”

Si rende noto che il comune di Conca Casale intende espletare una procedura di manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per i lavori di “Realizzazione n. 2 pensiline fotovoltaiche in acciaio, in area parcheggio del campo sportivo comunale del comune di Conca Casale- potenza complessiva impianto fotovoltaico 20 kwp” al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata. Le manifestazioni di interesse dovranno essere inoltrate entro le ore 12.00 del giorno 09/10/2015 secondo le modalità indicate nell’avviso. Per tutti i dettagli è possibile consultare la documentazione in allegato.